Chi siamo

MISSION

WESMARTi risponde alla richiesta delle Compagnie e dei Distributori di individuare nuovi prodotti digitali che possano essere proposti con formule innovative, indirizzati a fasce di clientela oggi poco sensibile all’offerta assicurativa.

La Mission di WESMARTi è di semplificare e di rendere ‘slegacy’ il business assicurativo all’interno di un ecosistema in cui i giocatori interagiscono in modo sinergico, traendone il massimo beneficio.

VALUES

WESMARTi nasce per avvicinare Compagnie e Distributori non solo assicurativi. Il nostro ecosistema è veloce e accelera sia i processi informativi che i processi dispositivi. Siamo una green company, noi crediamo nei risultati e lo smart working per noi è quotidianità perché siamo una “all-remote Company” . Ci definiamo ‘slegacy’ perché crediamo nella tecnologia come abilitatore dell’innovazione.

1.

OPEN

3.

GREEN

2.

FAST

4.

‘SLEGACY’

TEAM

Il team di WESMARTi è un gruppo di imprenditori, manager, professori che credono profondamente nel cambio del paradigma nell’industria assicurativa.

Partner

CeTIF – Università Cattolica è il Centro di Ricerca in Tecnologie, Innovazione e Servizi Finanziari (CeTIF) dell’Università Cattolica e dal 1990 realizza studi e promuove ricerche sulle dinamiche di cambiamento strategico e organizzativo nei settori finanziario, bancario e assicurativo.

Reply è una società specializzata in consulenza, system integration e digital services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e sui media digitali. Alcuni trend di innovazione presidiati dalle società del gruppo Reply sono: big data analytics, cloud computing, customer experience platform, Internet of Things (IoT), Industry 4.0, blockchain e gamification.

Vuoi diventare partner?

Compila il modulo, riceverai tutte le informazioni per diventare partner Wesmarti (tutti i campi sono obbligatori).

Privacy